Radio 105 rinnova la partnership con il Milan

Radio News

Radio 105 rinnova la partnership con il Milan

Dj set, interviste, biglietti in premio: Radio 105 è pronta a seguire la nuova stagione calcistica del Milan come Radio Ufficiale della squadra.

Una partnership nata già lo scorso anno, e che per la stagione 2017-2018 ha in serbo molte sorprese, per offrire nuovamente un perfetto connubio tra musica e sport. Ecco alcune novità: In occasione delle partite casalinghe allo stadio San Siro, i tifosi saranno intrattenuti da dj set a cura della stessa emittente prima del fischio di inizio, poi ci saranno delle estrazioni settimanali con la possibilità di vincere i biglietti per le partite, nonché uno spazio riservato ai calciatori rossoneri durante le dirette della radio.

Nel corso dei programmi di Radio 105 interverranno infatti più volte i giocatori rossoneri, per parlare sia di sport ma anche di aspetti della loro vita privata. I volti della radio incontreranno inoltre i giocatori presso il Centro Sportivo Milanello (il centro sportivo di allenamento del Milan) e saranno anche coinvolti in più attività.

Spalti, campo, spogliatoi… Radio 105 è pronta a tornare nel mondo rossonero come presenza costante, esattamente come aveva fatto per la passata stagione. L’emittente accompagnerà i tifosi nel corso del campionato, per svelare retroscena e vivere insieme i momenti più importanti della diretta. Sul sito della radio e le pagine social saranno inoltre pubblicati aggiornamenti e interviste, per coinvolgere a pieno gli ascoltatori/tifosi nel campionato corrente. La musica di Radio 105 tornerà inoltre a risuonare nello stadio San Siro, come nelle Sale Sponsor Club e Hospitality.

Per maggiori informazioni/aggiornamenti consigliamo di consultare il sito e la pagina Facebook di Radio 105.

Articolo a cura di Vittoria Marchi