HomeMagazineAgenzia Area: giornalisti e dipendenti in sciopero

Agenzia Area: giornalisti e dipendenti in sciopero

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Giornalisti dipendenti di Area in sciopero per protestare contro i mancati pagamenti.

“Il lavoro si paga! Senza retribuzione non è occupazione non è impresa! Sciopero dal primo al sette giugno dei giornalisti Area/Audionews.

I giornalisti della redazione dell’agenzia Area, dipendenti di Area Ag. s.c.p.a. e dipendenti di Audionews Regioni s.r.l, tornano a scioperare da lunedì 1° giugno a domenica 7 giugno per denunciare il progressivo aumento dei ritardi retributivi. Sette giorni di sciopero per sette mensilità mancanti.

I giornalisti della redazione dell’agenzia Area, estendendo la lotta per il ripristino di una situazione di legalità retributiva, stigmatizzano l’assenza di proposte concrete e plausibili da parte delle aziende, nonostante la disponibilità fornita da tempo, e ancora attuale, a considerare soluzioni in grado di affrontare le crisi aziendali che facciano leva sugli ammortizzatori sociali disponibili. 

Con lo sciopero da lunedì 1° giugno a domenica 7 giugno, i giornalisti della redazione dell’agenzia Area ribadiscono con forza: il lavoro si paga. Senza retribuzione non è occupazione non è impresa.”

Comunicato Stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.