HomeMagazineAlessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Alessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Giovedì 28 gennaio 2016, dalle 17:00, Radio Kiss Kiss ospita in diretta Alessandra Amoroso, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica italiana.

Forte e consolidato è da sempre il legame tra Alessandra e Kiss Kiss, ancor più da quando la radio ha presentato in anteprima esclusiva il libro “A mio modo vi amo” ed ha poi chiamato a raccolta i fan della cantante per il primo raduno ufficiale lo scorso giugno a Napoli.

Alessandra Amoroso è ospite del programma “I Corrieri di Kiss Kiss”, condotto da Francesco Facchinetti, per presentare i brani del suo nuovo album, “Vivere a colori”, un disco pieno di collaborazioni importanti (Elisa, Tiromancino, Tiziano Ferro…) uscito in tutta Italia il 15 gennaio e già anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, in rotazione da novembre sulle frequenze nazionali dell’emittente e già in testa a tutte le classifiche di vendita.

I fan e gli ascoltatori possono contribuire all’intervista di Facchinetti con le loro domande digitando l’hashtag #AMOROSOKISSKISS.

Comunicato stampa Radio Kiss Kiss

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.