Alessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Radio News

Alessandra Amoroso ospite a Radio Kiss Kiss

Giovedì 28 gennaio 2016, dalle 17:00, Radio Kiss Kiss ospita in diretta Alessandra Amoroso, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di musica italiana.

Forte e consolidato è da sempre il legame tra Alessandra e Kiss Kiss, ancor più da quando la radio ha presentato in anteprima esclusiva il libro "A mio modo vi amo" ed ha poi chiamato a raccolta i fan della cantante per il primo raduno ufficiale lo scorso giugno a Napoli.

Alessandra Amoroso è ospite del programma “I Corrieri di Kiss Kiss”, condotto da Francesco Facchinetti, per presentare i brani del suo nuovo album, “Vivere a colori”, un disco pieno di collaborazioni importanti (Elisa, Tiromancino, Tiziano Ferro…) uscito in tutta Italia il 15 gennaio e già anticipato dal singolo Stupendo fino a qui, in rotazione da novembre sulle frequenze nazionali dell'emittente e già in testa a tutte le classifiche di vendita.

I fan e gli ascoltatori possono contribuire all'intervista di Facchinetti con le loro domande digitando l'hashtag #AMOROSOKISSKISS.

Comunicato stampa Radio Kiss Kiss