Antonio Gerardi torna ad RTL 102.5

Radio News

Antonio Gerardi torna ad RTL 102.5

La “Famiglia” di Rtl 102.5 apre di nuovo il microfono ad uno degli speaker che ha contribuito a fare la storia dell'emittente di Mister Surari, Antonio Gerardi.

Il conduttore radiofonico potentino, nonché attore in queste settimane protagonista della fiction di Rai Uno “Il Sistema”, ha lanciato la notizia del suo ritorno alle origini con un annuncio a sorpresa sulla sua pagina Facebook.

A rendere tutto più ufficiale, però, è stato l'invito a tornare del collega Angelo Baiguini nel corso di un'intervista all'interno di “Viva l'Italia”, dove Gerardi è stato chiamato in veste di attore, ma durante la diretta non sono mancati continui riferimenti legati al suo ritorno: dalla richiesta di un provino in diretta all'incontro radiofonico con l'ex partner Jennifer Pressman.

Conosciuto dal grande pubblico sopratutto per la sua carriera da attore in film per il grande e piccolo schermo (nella fiction Sky “1992” ha interpretato Antonio Di Pietro), Antonio Gerardi porta nel cuore sin dagli esordi il mondo della radio partendo da Radio Norba.

Poi, approda proprio a Rtl 102.5 presentando lo storico programma “La Famiglia” affiancato da Luca Viscardi ed appunto Jennifer Pressman.

Qui inizia un importante rapporto con gli ascoltatori che apprezzano la sua professionalità e quella simpatia tipica del Sud d'Italia. Questo fa si che il pubblico continui a seguirlo anche quando sceglie di mettere le cuffie di Radio Kiss Kiss.

Antonio Gerardi rimane, infatti, una delle voci più amate in Italia e viene confermato dall'entusiasmo con cui gli ascoltatori hanno appresso del ritorno da “mamma” radio.

Non è ancora sicura la data della diretta, anche se sulla pagina facebook di RTL si accenna al prossimo weekend.

Intanto, Radiospeaker da il suo bentornato ad Antonio!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo