Radiospeaker.it ascolta la community e cambia i Profili Base e Pro

Radio News

Radiospeaker.it ascolta la community e cambia i Profili Base e Pro

Quando il nuovo sito è andato online noi di Radiospeaker.it eravamo euforici, dopo 1 anno e mezzo di lavoro non vedevamo l'ora di festeggiare con voi...ma al momento della messa online molti di voi avevano una faccia da funerale. Ci siamo chiesti il perchè e leggendo le email e i commenti su Facebook  abbiamo scoperto un paio di cose che avevano rovinato la festa: il Profilo Base non aveva il contatto email e il Profilo Pro costava troppo. 

Ovviamente, vi abbiamo ascoltato, non  vogliamo organizzare un party e vedere gli invitati alla festa con quelle facce deluse e quindi..

GUARDA IL VIDEO IN CUI SPIEGHIAMO COSA ABBIAMO CAMBIATO...

1. Abbiamo Introdotto il contatto email in tutti i Profili BASE, gratis

2. Abbiamo abbassato drasticamente il prezzo dell Profilo PRO: 24 euro all’anno (in offerta).  Una bella occasione perchè vi permette di avere una posizione di risalto nell’elenco dei profili, vi da la possibilità di farvi conscere con  4 Foto, 3 Video, 3 File Audio.  Vi rende pià reperibili con i contatti skype, facebook, twitter, myspace,linkedin e youtube. Ma non è tutto vi segnaleremo in anticipo le offerte di lavoro in radio (quando ci arrivano) e avrete uno sconto del 20% su tutti i corsi e i prodotti di Radiospeaker.it

Se c’è qualcos’altro che possiamo fare per voi...basta chiedere...la festa è appena cominciata...