Radio Capital: Paola Turci giudice di CapiTalent

Radio News

Radio Capital: Paola Turci giudice di CapiTalent

Il contest di Radio Capital della Grande Musica dove non solo si canta (bene) ma si suona (meglio) entra nella fase di finale. Musica di qualità garantita dalla premiata fabbrica Radio Capital.

Al vincitore sezione inediti, il contest assegnerà il premio “CapiTalent 2015” il prossimo venerdì 29 maggio e sarà proprio Paola Turci in diretta nazionale che indicherà tra le canzoni finaliste quella che vincerà il titolo 2015.

Per la categoria “cover” il vincitore sarà decretato invece dalla Giuria interna di Radio Capital, che sceglierà tra le canzoni finaliste più votate nelle scorse settimane sul sito di Radio Capital.

A questo proposito da segnalare il Record di voti per questa edizione di CapiTalent 2015 sul sito capital.it; nelle 4 settimane di fase preliminare, raccolti oltre 20.000 voti a settimana tra cover e inediti.

Appuntamento con “CapiTalent 2015” ogni giorno alle 14.00 su Radio Capital con Fabio Arboit e Giancalo Cattaneo per ascoltare le canzoni ancora in gara. Appuntamento speciale di 2 ore per la finale di venerdì 29 maggio in diretta su Radio Capital dalle 13 alle 15 per ascoltare e premiare i vincitori di CapiTalent 2015 insieme a Paola Turci.

 

Barbara Riggio
Ufficio Stampa Radio Capital