"Casa m2o" sostituisce Selvaggia Lucarelli

Programmi & Radio Shows

"Casa m2o" sostituisce Selvaggia Lucarelli

Un arrivederci o un addio? Chissà. Di sicuro le novità non si sono fatte attendere per la nuova stagione radiofonica dell’emittente “discotecara” del Gruppo L’Espresso, partita da pochissime ore e già prolifica di ingressi e particolari uscite, come nel caso di Selvaggia Lucarelli.

Quest’ultima, infatti, dopo diversi anni al fianco del riconfermato Fabio De Vivo, lascia il microfono di M2O, come abbiamo già anticipato in uno dei nostri precedenti articoli parlando della Nuova coppia Radiofonica Fabio de Vivo e Alberto Dandolo.

Pare che i suoi impegni saranno concentrati principalmente sull’attività televisiva, unita a quella riguardo la carta stampata.

La “Stanza Selvaggia” della scorsa stagione, quindi, lascia il posto ora a “Casa M2O” in onda dalle 10 alle 12, che vede al fianco dello speaker partenopeo, Alberto Dandolo, già autore nell’emittente diretta da Fabrizio Tamburini e giornalista di Dagospia.

Una coppia radiofonica che sin da subito sta dimostrando di essere ben affiatata nella trattazione delle curiosità che arrivano dal mondo dello showbiz anche nostrano, tra rivelazioni e news “pungenti”, tutte da scoprire, il tutto condito, come sempre dalla frizzante personalità dei conduttori e dalla “musica allo stato puro”.

Ritornerà Selvaggia? Vedremo se nei prossimi mesi ci saranno novità per lei anche nel mondo dell’FM.

Intanto, il nostro in bocca al lupo va all’intera squadra di M2O per questa nuova annata ormai partita; buon lavoro al direttore artistico Fabrizio Tamburini che, ricordiamolo, quest’anno è tra i giurati del Web Radio Festival 2016 firmato Radiospeaker.it, in programma il 24 settembre a Roma!

Articolo a cura di Maurizio Schettino