HomeMagazineCattelan ospite di Deejay chiama Italia su Radio Deejay

Cattelan ospite di Deejay chiama Italia su Radio Deejay

Come anticipato nei giorni scorsi in questo articolo, la distanza tra Alessandro Cattelan e Radio Deejay si fa sempre più corta, quasi nulla. Infatti ci hanno appena comunicato che il conduttore di X-Factor, ormai ex di 105, sarà ospite di Deejay Chiama Italia domani, 6 dicembre 2012!

Il Cattelan verrà quindi accolto dal padrone di casa Deejay e chissà se già domani verrà svelato il mistero sul suo rapporto con la radio del gruppo l’Espresso. Quando potremo ascoltarlo in onda su Deejay? In quale giorno o fascia oraria? Con quale programma? Sarà da solo o “male accompagnato”? Queste sono le ovvie domande che ogni appassionato di radio vorrebbe porre a Linus e chissà, probabilmente ci risponderà direttamente “on air” citandoci in trasmissione.

Il tanto chiacchierato “evento” sarà trasmesso in diretta anche su Deejay Tv e potremo gustarci la chiacchierata in diretta audio/video. Deejay chiama Italia non ha bisogno di presentazioni;  è un programma in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12, condotto da Linus e Nicola Savino ed è visibile, contemporaneamente alla messa in onda, in streaming sul sito, ma non solo: lo si può guardare anche sul canale 9 del digitale terrestre e sul canale 145 di Sky. Viene inoltre replicato in versione “serale” dalle 22:30 su Deejay Tv.

Non ci resta che guardare ed ascoltare.

Articolo a cura di Giorgio d’Ecclesia

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.