HomeMagazineCavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

Cavallone e Sara fuori da R101: ecco perché!

È ufficiale: Paolo Cavallone e Sara hanno detto addio ad R101. Sono stati gli stessi conduttori de “La Carica Di 101” ad ufficializzare la notizia che era già nell’aria (noi di Radiospeaker ne abbiamo parlato prima di tutti qui) attraverso i loro canali social.

Sara Calogiuri ha scritto un lungo post sulla sua bacheca Facebook che vi riportiamo qui: “Eccoci qua, eccomi qua…Non avrei mai pensato di sedermi davanti al pc per scrivere e soprattutto scriverVi di un’assenza, la mia, dai microfoni di R101 e soprattutto dalla Carica di 101. La Carica di 101 è stata, è e sempre sarà 1 pezzo importante della mia vita professionale e NON …Le cose finiscono e non credo conti il perché…il perché spesso causa solo polemiche, critiche , malumori …io , invece , di questo meraviglioso viaggio voglio ricordarmi le cose belle e sono TANTE !!! Le risate, gli scherzi ,laffetto , lamore…tutte cose che CI siamo regalati ,noi matti delle Carica e Voi ascoltatori. Grazie di questi 5 fantastici anni in cui tutti insieme abbiamo vissuto momenti unici e quelli, davvero, nessuno e a nessun livello potrà mai rubarceli So che capirete se non posterò molto sul mio diario….e non pensate che i silenzi passati o quelli eventuali futuri siano 1 modo per prendere le distanze…Ormai mi conoscete ,preferisco dare 1 sorriso e spero di poterlo rifare presto di nuovo ON AIR perché questa è la mia vita Vi abbraccio tutti.Sara Calogiurip.s. Come dice Lino Banfi : “CHIARIEMO E NON MI FATE INGAZZERE…SAREMO SEMPRE E COMUNQUE UNA FAMIGLIA SCHIFOSA!!” — che mi sento …e non è poco.”

Paolo Cavallone invece fa sapere il motivo del suo abbandono dal suo canale Twitter… e non le manda di certo a dire al nuovo direttore Mirko Lagonegro. Ecco il suo messaggio: “Ciao, non sono più un conduttore di R101. Motivo?Il nuovo direttore ha detto “Cavallone chi?” vi aspetto nella mia prossima avventura….”

In rete circola già una foto che i fan hanno dedicato ai loro conduttori preferiti. Resta da capire in che modo “La Carica Di 101” verrà riproposta a partire da lunedì 13 gennaio (confermate le presenze di Cristiano Militello e Sergio Sironi).

Intanto però facciamo un enorme “in bocca al lupo” ai due conduttori orfani, per il momento, di un microfono da cui irradiare le loro voci!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque. La differenza la fa chi va in onda

Linus si racconta: La musica la trovi ovunque.…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.