Chiara De Pisa nuova Speaker di Dimensione Suono Roma

Radio News

Chiara De Pisa nuova Speaker di Dimensione Suono Roma

La famiglia di Dimensione Suono Roma, si allarga: da oggi, infatti, entra nel gruppo una nuova speaker, Chiara De Pisa.

Classe 1982, tante esperienze nel mondo dello spettacolo, dalla danza al teatro, dal doppiaggio alla tv, e una grande passione per la conduzione radiofonica, Chiara De Pisa ha alle spalle una solida formazione artistica a tutto tondo, cominciata da piccolissima.

Una volta laureata e diplomata in un’accademia di spettacolo, ha intrapreso la sua carriera artistica, portata avanti con passione e tenacia fino ad oggi in diversi ambiti e con importanti collaborazioni, fino all’incontro decisivo e folgorante con la radio.

Nel mondo radiofonico è stata la conduttrice di diversi tour di R101, uno di Radio 105 e Montecarlo. Inoltre si è classificata seconda alla terza edizione di RDS Academy, vinta da Valerio Scarponi.

«Ho sempre ascoltato la radio e l’ho sempre amata per il suo essere essenziale, romantica, brutalmente diretta e onesta - scrive nella sua descrizione - Da bambina mi svegliavo sempre con la stessa voce, quella dello speaker che ormai era parte della mia vita e della mia famiglia. Rassicurante e simpatico, era l’unico motivo per cui fosse bello svegliarsi cosi presto! Era divertente e un po’ magico immaginarmi il suo volto e quando l’ho effettivamente conosciuto è stata una bella emozione. Teatro, tv , conduzione live, tutte esperienze lavorative che ho amato e che amo, ma la radio mi fa sempre sentire a CASA! Ora casa è Dimensione Suono Roma».

Chiara De Pisa sarà in onda su Dimensione Suono Roma la domenica dalle 14 alle 15.

Articolo a cura di Giusy Dente