HomeMagazineMax Del Buono di RDS: Docente del Corso Speaker di Radiospeaker.it

Max Del Buono di RDS: Docente del Corso Speaker di Radiospeaker.it

E’ con grande piacere che riceviamo nella squadra di Radiospeaker.it un grande professionista e conduttore radiofonico come Max Del Buono, conduttore radiofonico di RDS.

Amico e collega stimatissimo, Max è entrato nella squadra di Radiospeaker.it e comincerà a curare i corsi di conduzione radiofonica della nostra sede di Roma.

Max Del Buono – Conduttore radiofonico di RDS 100% Grandi Successi, già conduttore presso Radio Norba, Radio Manbassa, Radio Rama, Radio Reporter (anche in veste di Direttore Artistico). Dal 2005 al 2013 voce ufficiale dell’Emittente Televisiva Tele Norba.

Non servono altre parole per descrivere il livello professionale di Max, che oltre ad essere un grande professionista del microfono è anche un bravissimo docente, qualità non da poco considerando la difficoltà nel riuscire a trasmettere e ad insegnare le migliori tecniche di conduzione radiofonica agli aspiranti speaker professionisti.

Quello che chiediamo ai nostri docenti è di diventare una vera e propria guida, dai primi passi fino alla registrazione di una demo finale e Max, così come Simone Maggio e Giorgio d’Ecclesia (già docenti rispettivamente dei corsi di Milano e di Roma), hanno accettato questo ruolo fin da subito.

A Max del Buono va il nostro ringraziamento per aver accettato la nostra proposta e per aver “sposato” la filosofia di Radiospeaker.it oltre ad un grosso benvenuto nella nostra squadra.

A tutti voi il nostro invito a non perdere l’occasione di essere guidati e “condotti” da un conduttore radiofonico professionista del livello di Max del Buono, per le informazioni sul corso e le iscrizioni potete andare sulla pagina dei corsi di conduzione radiofonica

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.