Spreaker lancia il contest per diventare la voce ufficiale della web radio del Medimex

Radio News

Spreaker lancia il contest per diventare la voce ufficiale della web radio del Medimex

E' tempo di scaldare la voce, il Medimex vi aspetta. Grazie a Spreaker, il portale che permette agli aspiranti speaker e non solo di creare una webradio, tre nuove voci avranno la possibilità di lavorare nella web radio ufficiale del Salone dell'Innovazione Musicale.

Per partecipare al contest è semplice, basta caricare un provino (max 20 secondi) sul proprio profilo Spreaker inserendo nel campo tag l'hashtag #medimex (pena esclusione). Sarà possibile partecipare al concorso sino al 4 ottobre 2015.

A decidere chi dovrà trasferirsi dal 29 al 31 ottobre a Bari sarà una giuria curata da Spreaker, i tre fortunati avranno l'opportunità di seguire da vicino la tre giorni: dai workshop alle interviste agli ospiti del Salone, sino alle performance live. Tutto questo sotto la guida dello staff di Spreaker che aiuterà i ragazzi scelti nella creazione della Web Radio del Medimex.

"Vogliamo dare la possibilità di mettersi realmente in gioco a tre persone che hanno voglia di fare gli speaker di mestiere", ha spiegato Tonia Maffeo, country manager per l’Italia di Spreaker".

Un'opportunità da non perdere per chi vuole iniziare ad intraprendere questo percorso, ma anche per quelli che sono già dentro il mondo della radio e vogliono sperimentare una nuova esperienza direttamente sul campo.

Per maggiori info: www.spreaker.com ­ o http://www.pugliasounds.it/

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo