HomeMagazineCorso per Conduttore Radiofonico a Roma e Milano

Corso per Conduttore Radiofonico a Roma e Milano

Una voce al microfono tiene compagnia in diversi momenti della giornata. Una voce al microfono fornisce informazioni, lancia brani musicali, si concede una battuta. Parole, parole, parole che lasciano spazio anche ad un sorriso. Parole  di un uomo o di una donna, senza volto: parole di un conduttore alla radio.

Già il conduttore, un mestiere decisamente affascinante che tanti sognano di fare. Non è facile, certo, ma Radiospeaker.it organizza un corso di conduzione radiofonica che, oltre ad insegnare le tecniche di base della conduzione radiofonica, permette ai partecipanti di realizzare un demo professionale da inviare alle radio come biglietto da visita.

Un modo più rapido per farsi conoscere dai professionisti delle radio: Il corso si svolge sia a Roma (la mattina e, da poco, anche la sera)  che a Milano (la sera) e si suddivide in 5 lezioni, fatta eccezione per il corso di Roma sera che si articola in 6 lezioni.

Prevista anche una diretta radiofonica per respirare subito aria di radio e mettere in pratica le tecniche apprese durante il corso.

Insomma, un’occasione unica per realizzare il sogno di una vita. Ma c’è dell’altro. Il corso rilascia anche un attestato di partecipazione, da poter allegare al curriculum vitae, e in omaggio la t-shirt e altri  gadget di Radiospeaker.it e  una copia elettronica dell’e-book “Teorie tecniche della conduzione radiofonica”.

Gli interessati possono iscriversi subito, compilando il form d’iscrizione presente su questa pagina: https://www.radiospeaker.it/corsi/

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di pagamento, su date, orari e sedi delle lezioni, clicca sulla città in cui si desidera frequentare il corso.

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Cuffie d’Oro EnergyTI: Marco Mazzoli Personaggio Radiosocial 2013

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.