HomeMagazineCorso per Speaker Radiofonici a Lecce

Corso per Speaker Radiofonici a Lecce

Una due giorni di radio, formati, dizione, tecniche di conduzione, articolazione vocale, gestione di diretta radio e soprattutto divertimento! Questo è quello che accadrà il 15 e 16 giugno 2013 a Lecce durante il Workshop di Conduzione Radiofonica organizzato da Radiospeaker.it e Dino Brown, uno dei conduttori e dj più amati di M2o!

La struttura del Workshop di conduzione radiofonica è sicura e collaudata, non è il primo workshop organizzato da Radiospeaker.it, sito leader nella formazione radiofonica in Italia con i suoi corsi stabili di conduzione radiofonica a Roma e Milano, la più grande radio-community italiana con un database vastissimo di professionisti della radio e aspiranti  e una sezione annunci di lavoro in radio piena di opportunità per i più giovani.

Dino Brown non ha bisogno di tante presentazioni: conduttore di M2o (Gruppo Espresso) del programma Dual Core (dal lun. al ven. dalle 17:00 alle 18:00) e del programma più divertente del weekend, GloGloGlo (Il sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00).  Dj e Vocalist nei club più importanti d’Italia. Ha all’attivo tre singoli trasmessi dalle principali Network Italiani come Producer. Per tutti i dettagli visita il Sito di Dino Brown

Insieme a Dino Brown, ci sarà il direttore e realizzatore di Radiospeaker.it, Giorgio d’Ecclesia: già conduttore radiofonico presso Dimensione Suono Roma (Gruppo RDS), Radio Studio 5, Radio Viva fm, Inforadio, Radio Cosmos, Radio Meridiano 12.  Giornalista Pubblicista, Dottore in Scienze della Comunicazione, Presentatore di eventi nazionali. Giorgio d’Ecclesia, oltre ad essere l’insegnante di tutti i Corsi di Conduzione Radiofonica di Roma, è l’autore del libro “Teorie Tecniche di Conduzione Radiofonica”.

Il Workshop di Conduzione Radiofonica, oltre ad insegnare le tecniche di base ed i segreti della Conduzione Radiofonica, permetterà a tutti i partecipanti di realizzare una demo da inviare alle radio come biglietto da visita e si concluderà con la consegna di un Attestato di Partecipazione e in omaggio, oltre alla T-Shirt e ai gadget di Radiospeaker.it,  una copia elettronica dell’E-book Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica.

Il prezzo? Probabilmente uno dei più convenienti che ci siano mai stati per un workshop di conduzione radiofonica di questo livello: 169 € (IVA inclusa)

Per tutte le informazioni sul programma potete visitare la pagina del workshop: https://www.radiospeaker.it/workshop/dino-brown-m2o/

Tutti i contatti di Radiospeaker.it
Info: corsi@radiospeaker.it
Numero Verde: 800.991.922

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Chiude K-Rock: le frequenze vendute a Radio Birikina

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.