HomeMagazineCorso per Speaker Radiofonico a Milano

Corso per Speaker Radiofonico a Milano

Se cerchi un corso per Speaker Radiofonici a Milano che sia professionale, intenso e completo, Radiospeaker.it mette a tua disposizione i Corsi di Conduzione Radiofonica che, oltre ad insegnarti le tecniche ed i segreti del Giornalismo e della Conduzione Radiofonica, ti permettono di realizzare un Demo Radiofonico Professionale da inviare alle radio come biglietto da visita.

Non solo, i corsi di Radiospeaker.it si svolgono all’interno di un’emittente radiofonica (per respirare subito “aria di radio”) e prevedono un periodo 2 dirette radiofoniche della durata di 3 ore ciascuna in una vera Radio. Inoltre, ogni partecipante riceve un Attestato di Partecipazione e in omaggio una copia dell’E-book Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica.

Riassumendo: Corso per Speaker Radiofonico + Ebook + Attestato + Demo + Diretta Radio. Bello no?

    Dove si svolge il Corso per Speaker Radiofonico a Roma?

    • Le prime 4 lezioni si terranno presso “Area Professionale srl”, via Andrea Doria 56, 20124 Milano (Fermata Metro Loreto). L’ultima lezione per la registrazione del demo si terrà presso RadioTrs, Corso Roma 55, Cologno Monzese – MI (guarda la mappa).
    • Tircinio: In omaggio per tutti gli alunni sono previste inoltre due dirette radiofoniche presso Radio Panda 96.3 (Via Volta 98 – Garbagnate Milanese – Mi) in giorni e orari da concordare durante il corso.

    . Guarda la mappa qui in basso:

     

    Visualizzazione ingrandita della mappa

     

    Cosa dice chi ha frequentato i Corsi di Radiospeaker.it?

    GUARDA GLI ALTRI VIDEO DEI CORSI

    Quanto Costa il Corso per Speaker Radiofonico a Milano?

    I Corsi di Conduzione e Giornalismo Radiofonico di Radiospeaker.it hanno un costo di 390 Euro (IVA compresa) e per I PRIMI 3 ISCRITTI E’ PREVISTO UNO SCONTO DEL 10%, il prezzo pertanto si abbasserà a 350 Euro (IVA compresa).

    ATTENZIONE: IL CORSO E’ APERTO AD UN MASSIMO DI 15 ALUNNI, per sapere quanti posti sono ancora disponibili vai alla Pagina del Corso per Speaker Radiofonici a Roma

    A chi è rivolto il Corso per Speaker Radiofonico di Radiospeaker.it?

    I Corsi di Conduzione e Giornalismo Radiofonico di Radiospeaker.it sono utili per comprendere la propria attitudine alla Radio. Sono corsi di formazione ideali per chi sogna di lavorare come Speaker  o Giornalista Radiofonico  e per chi già lavora da anni in radio senza però raggiungere livelli soddisfacenti.

    Le tecniche radiofoniche insegnate durante i Corsi di Radiospeker.it e le sessioni di Pratica al microfono accompagnati dai nostri docenti vi aiuteranno ad entrare nel mondo della Radio con un approccio professionale.

    Come faccio ad Iscrivermi al Corso per Speaker Radiofonico a Roma?

    Per iscriverti ad uno dei Corsi di Conduzione e Giornalismo Radiofonico di Radiospeaker.it basta andare sulla Pagina del Corso per Speaker Radiofonici a Roma e completare il form d’iscrizione.

    Se preferisci frequentare il Corso a Roma vai sulla  Pagina del Corso per Speaker Radiofonici a Roma


    Admin Radiospeaker

    Admin Radiospeaker

    Leggi i miei articoli

    Articoli popolari

    Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

    Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

    Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

    Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

    Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

    Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

    Articoli recenti

    “Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

    “Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

    Newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.