HomeMagazineCorso Speaker Radiofonico: Iscrizioni aperte per Roma e Milano (posti limitati)

Corso Speaker Radiofonico: Iscrizioni aperte per Roma e Milano (posti limitati)

Siamo lieti di comunicarvi che sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai nuovi corsi di Conduzione Radiofonica di Radiospeaker.it a Roma e Milano

A quanto pare i Corsi di Radiospeaker.it hanno avuto una grande risonanza nel mondo della radio perchè la nostra formula è stata ripresa, copiata e rivista da altre agenzie e neonate accademie di comunicazione. Come si dice in questi casi, diffidate dalle imitazioni, i corsi di Radiospeaker.it sono ormai collaudati e giungono alla sesta edizione e sono gli unici che ti offrono la possibilità di registrare il tuo demo radiofonico, di frequentare un tirocinio formativo in radio e di ricevere in omaggio il libro “Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica“, il primo vero manuale per la radio.

In cosa consiste il corso di Radiospeaker.it in poche parole?

5 lezioni per un totale di 15 ore in cui gli insegnati di Radiospeaker.it oltre a spiegarti le tecniche di Giornalismo e Conduzione Radiofonica, ti porteranno in radio per  realizzare il tuo demo radiofonico professionale. Non solo, alla fine del corso riceverai un Attestato di Partecipazione, una copia dell’E-book Teorie e Tecniche di Conduzione Radiofonica (prezzo di vendita 19.90€) e per i migliori 4 allievi è previsto un tirocinio formativo di 2 mesi in radio. Sono tutti corsi a numero chiuso per un massimo di15 alunni e per chi desiderà continuare il percorso di studi sono previsti altri livelli del corso fino alla realizzazione di un programma radiofonico che andrà in onda su un’Emittente Radiofonica.

Non sei convinto e vuoi maggiori informazioni?

Leggi il programma completo del corso, i docenti, guarda i video e i prezzi e scopri tutti i dettagli per l’iscrizione qui. Intanto beccati il video con i commenti di chi l’ha già fatto:

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.