HomeMagazineLa Zanzara di Cruciani continua a ronzare su Radio24

La Zanzara di Cruciani continua a ronzare su Radio24

Da mesi si rincorrevano voci sul suo arrivo a Radio Deejay, per un momento la cosa sembrava essere anche ufficiale, ed invece nulla Giuseppe Cruciani rimane a Radio24.

Così per dispiacere di alcuni e la felicità di molti “La Zanzara“, almeno per quest’anno, non ronzerà negli studi di via Massena, Cruciani è infatti già ripartito in quinta affiancato dal fedele David Parenzo, ­quest’ultimo in modalità part time per via della sua presenza nello stesso orario su La7 analizzando con quell’irriverenza diventata ormai un marchio di fabbrica i fatti e misfatti del nostro paese.

Ovviamente, Cruciani non poteva sorvolare sul caso Deejay, e sul portale Dagospia, ha fatto intendere che il sodalizio con Linus è solo stato rimandato, spiegando: “Radio Deejay è come la Juventus, è difficile dire di no alla Juventus. Ma ora sono qui, e quando qualcuno mi paga do sempre il massimo. Il mercato radiofonico è fermo da anni. Ma prima o poi uno scossone ci sarà”.

Il giornalista ha parlato anche della condanna del Tribunale di Milano alla cancellazione del file audio dello scherzo all’esponente del Pd Fabrizio Barca, affermando: “Non è vero che ci hanno condannato per la telefonata a Barca. Ci siamo opposti ad un provvedimento del Garante della privacy ma la nostra opposizione è stata respinta. Gli scherzi ­fanno parte della nostra trasmissione e dei programmi radio da quando la radio esiste. Combatterò fino all’ultimo in tutti i tribunali d’Italia per questo“.

Senza dubbio avere nel proprio team Cruciani è il desiderio di molti direttori artistici, ma quanti sono davvero disposti a fare i conti con il suo caratterino? Vedremo, se presto o tardi riusciremo a rispondere a questa domanda.

Articolo di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.