HomeMagazineCuffie d’Oro 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

Cuffie d’Oro 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

Cuffie d’Oro annuncia ufficialmente la serata 2016 dell’unico Radio Awards italiano, che si terrà sabato 3 dicembre alla Sala Tripcovich di Trieste, città dove il premio è nato e dove si è svolto fino al 2014 (l’anno scorso è stato ospitato all’interno di Milano Expo).

La giuria è già al lavoro per la selezione delle candidature tra le principali emittenti radiofoniche italiane, mentre sarà il popolo del web e dei social a decidere due cuffie, quelle dedicate alle Local Radio e le University Radio, che dovranno presentare la propria candidatura entro il 15 novembre, compilando le schede a scarico sul sito www.cuffiedoro.it.

Anche quest’anno siamo onorati nel dirvi che Radiospeaker.it è molto vicina all’evento in quanto sarà Media Partner di Cuffie d’Oro 2016.

Le novità anche per quest’anno non terminano qui. Nella giura sarà presente anche Giorgio d’Ecclesia, CEO di Radiospeaker.it, che ritorna con soddisfazione anche per quest’edizione targata 2016.

Sicuramente le novità di questa edizione non finiscono qua, ed è per questo che su Radiospeaker.it, verranno pubblicate nel corso di questi mesi tutte le future novità dell’evento.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.