Deejay chiama Italia: dal 2 ottobre su DMAX

Radio News

Deejay chiama Italia: dal 2 ottobre su DMAX

E’ ufficialmente partita la nuova stagione radiofonica a Radio Deejay.

L’emittente si appresta così ad offrire ai suoi fedeli ascoltatori una programmazione che, di anno in anno, continua a riscuotere successo, grazie anche alla presenza dei vari beniamini, alcuni di essi provenienti dal piccolo schermo, che riescono a catalizzare l’attenzione di coloro che non possono fare a meno di sintonizzarsi sull’emittente di Via Massena.

Ripartito anche il programma di punta, Deejay Chiama Italia, in onda dalle 10 alle 12, che vede nuovamente alla conduzione Linus e Nicola Savino, pronti ad offrire due ore di intrattenimento e curiosità dall’Italia e dal mondo, con la personalità, ineguagliabile, che ha reso il format di successo. Un successo dovuto anche alla volontà editoriale di dare la possibilità agli ascoltatori o meglio, ai telespettatori, di curiosare nel “dietro le quinte” del programma, in una sorta di “radio spiata” dove è possibile apprendere il lavoro che c’è dietro alla realizzazione della trasmissione, con la presenza dei fonici e della redazione.

Dopo la messa in onda su Deejay Tv e il successivo canale 9, Deejay Chiama Italia si appresta a sbarcare su DMAX (canale 52 digitale terrestre).  L’annuncio è arrivato proprio sulla pagina Facebook del programma, con il relativo piacere da parte di coloro che hanno da sempre preferito abbinare al classico ascolto “radiofonico”, la possibilità di vedere anche in tv i due simpatici conduttori, interagendo maggiormente con questi ultimi, senza lasciarsi scappare nemmeno un minuto della loro simpatia, anche “fuori onda”.

L’appuntamento è dal 2 ottobre, sul canale televisivo tematico, di proprietà del gruppo Discovery Communications che, dal 2011, si è reso visibile anche in Italia, offrendo una gamma di trasmissioni, alcune particolarmente coinvolgenti, raccontando  storie vere che spingono lo spettatore a viverle in prima persona, su temi come i motori, l’alimentazione e molto altro.

Tra meno di un mese a questi si aggiungerà anche il consolidato format di casa Deejay. Siamo pronti a scoprire come sarà accolto nel palinsesto di DMAX! E voi ?

Photo Credit: Radio Deejay

Articolo a cura di Maurizio Schettino