Deejay on the road sbarca su Facebook

Radio News

Deejay on the road sbarca su Facebook

Dal 16 marzo 2017 è partita la terza stagione di "Deejay on the road" con il conduttore Frank Lotta, parte integrante dello staff RadioDeejay da sette anni. Frank è curioso, dinamico e intraprendente. Ormai siamo abituati al suo temperamento deciso, calmo, riflessivo, ma anche alla sua aria scanzonata di viaggiatore incallito e idealista. La sua anima da navigante è autentica ed è la sua caratteristica più bella.

Deejay on The Road può essere seguita, condivisa e commentata in diretta solo su Facebook ogni giovedi.

L'idea nasce da una vita all'insegna del viaggio. "Ma i veri viaggiatori partono per partire. Cuori leggeri si allontanano come palloni. Al loro destino mai cercano di sfuggire e senza sapere perché sempre dicono "Andiamo"

Il programma radio vede la stretta collaborazione di "No Borders Magazine", sito per viaggiatori non convenzionali.

L'ospite di apertura è stata l'alpinista altoatesina Tamara Lunger, la sportiva dai traguardi impensabili.

La frase di Deejay on the Road dedicata alla prima di stagione recita "Chi più alto sale, più lontano vede. Chi più lontano vede, più a lungo sogna" Il motto ideale per Frank e i suoi.

Il viaggio di Tamara più importante è quasi un viaggio interiore. Arriva nel 2016 quando tenta la scalata di prima invernale con Simone Moro al Nanga Parbat, rinunciando con amore a soli 70 metri dalla vetta. Un impresa coraggiosa che vale più del traguardo.

Dalla sua esperienza personale è nato anche un libro autobiografico "Io, gli ottomila e la felicità" Un valido contributo a chi si perde facilmente d'animo nella vita.

Chi accompagnerà Frank giovedi prossimo in diretta?

Fonte: it-it.facebook.com/FrancescoFrankLotta

Articolo a cura di Nicoletta Zampano