La Deejay Ten torna a Firenze

Radio News

La Deejay Ten torna a Firenze

Domenica 15 maggio 2015 alle ore 10.00 nuovo appuntamento con la DEEJAY Ten Fiorentina.

In circa 15.000 si schiereranno nella linea di partenza al LUNGARNO della ZECCA VECCHIA – per la settima  edizione fiorentina della DEEJAY TEN, corsa di 10 Km ideata da Linus.

DEEJAY TEN è un’occasione davvero unica per chi vuole avvicinarsi al mondo del running ma anche per chi vorrà trascorrere una giornata indimenticabile con i protagonisti di Radio DEEJAY. Quest’anno a Firenze, oltre al padrone di casa Linus, parteciperanno: il team di Pinocchio (La Pina, Diego e La Vale) e il Trio Medusa.

Per i meno allenati, come sempre ci sarà la DEEJAY FIVE (5 Km) dove amici, famiglie, e bambini potranno sentirsi atleti per un giorno e vivere l’emozione di correre insieme a migliaia di persone in una cornice davvero unica come quella della città di Firenze.

Iscrizioni e regolamento su: http://deejayten.deejay.it/

PROGRAMMA 15 MAGGIO – DEEJAY TEN DI FIRENZE

Sabato 14 Maggio vieni al village a ritirare il tuo pettorale e a scoprire tutti le sorprese che i nostri sponsor hanno in serbo per te.

Il Village sarà allestito in Piazza Santa Croce e sarà aperto nei seguenti orari:

Sabato 14 Maggio - 9.00 – 20.00
Domenica 15 Maggio - 7.00 – 13.00

CORSA

PARTENZA – LUNGARNO della ZECCA VECCHIA ORE 10.00

Visto gli elevati numeri di partecipanti, le partenze saranno scaglionate e i runners verranno divisi in wave in base al proprio pettorale. Ogni pettorale avrà un numero e un colore, di seguito la divisione dei pettorali e i rispettivi orari di partenza.

Comunicato stampa Radio Deejay