Dimensione Suono Roma: i finalisti di Speaker Factory!

Radio News

Dimensione Suono Roma: i finalisti di Speaker Factory!

Dopo sette mesi di trepidante attesa, sono finalmente usciti gli otto nomi che parteciperanno alla finale di Speaker Factory, l'evento che accoglie ogni anno centinaia di ragazzi e ragazze che hanno un sogno comune: lavorare in radio!

A ottobre 2012 si sono infatti tenute, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, le selezioni per aspiranti speaker che, grazie a Speaker Factory, potranno cominciare la loro personale carriera radiofonica presso Dimensione Suono Roma. Radiospeaker.it segue sempre con molta attenzione questo evento, poiché offre la possibilità a chiunque di mettersi in gioco di fronte ad un microfono, magari per la prima volta in assoluto, e tutti sono i benvenuti a vivere insieme l'amore per la radio!

Come si dice in questi casi, quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare; sì, perché gli otto finalisti saranno chiamati a tenere un nuovo provino presso gli studi di Dimensione Suono Roma. Di questi otto, tre prenderanno parte alla finalissima entro quest'estate, e finalmente scopriremo il vincitore.

Ricordiamo oltretutto che si sta già lavorando per la prossima edizione di Speaker Factory, quindi non esitate un solo istante e alzate le antenne sintonizzandovi su Dimensione Suono Roma, oppure andando sul sito dimensionesuonoroma.it, ma anche tenendo d'occhio gli account Twitter e Facebook della radio.

Radiospeaker.it vuole oltretutto fare un grandissimo “in bocca al lupo” agli otto finalisti: Matilde Amato, Jacopo Bistacchia, Umberto Bossoli, Michele Bortrugno, Paola Coda, Tommaso Di Vito, Giada Pari e Irene Rossi!

Articolo a cura di Davide Porro