HomeMagazineDimensione Suono Roma: il vincitore di Speaker Factory 2012!

Dimensione Suono Roma: il vincitore di Speaker Factory 2012!

Anche per quest’anno Speaker Factory, il casting annuale di Dimensione Suono Roma, si è concluso. Dopo 8 anni la radio della Capitale è ancora qui a proporre questo meraviglioso contest, che offre la possibilità a tutti gli appassionati della radio di mettersi in gioco e provare a farsi strada nel mondo radiofonico.

Si era partiti in 300 circa, erano rimasti in 8 e infine in 3: Mirko Bruno, Matteo De Martino ed Elena Minelli. A quel punto un ruolo importantissimo l’hanno giocato gli ascoltatori che hanno iniziato a votare i loro speaker preferiti via web; infatti il vincitore, nel voting online, ha ottenuto una grande maggioranza.

Ma basta indugiare, il vincitore di Speaker Factory edizione 2012 è… Matteo De Martino! Innanzitutto i nostri più sinceri complimenti a Matteo che ha saputo spuntarla contro Mirko ed Elena. Matteo, 21 anni, vive a Roma anche se è legato dall’infanzia alla Calabria e al napoletano, come lui stesso ha confidato ad Alberto di Stefano, station manager di Dimensione Suono Roma.

Ma non solo. Appassionato di musica rock e di cinema, ha colto al volo questa opportunità grazie ad un evidente talento naturale, considerando infatti che non aveva mai avuto esperienze radiofoniche.

Spontaneo, simpatico ed espressivo, così lo ha definito Alberto di Stefano, entrerà ora a far parte della grande famiglia di Dimensione Suono Roma, dove avrà sicuramente la possibilità di mettersi in mostra muovendo i primi passi nel mondo radiofonico, certi che sarà all’altezza della situazione.

Noi di Radiospeaker.it, vogliamo augurare a Matteo un grandissimo in bocca al lupo e lo aspettiamo on air per le vie della Capitale, e non solo!

Articolo a cura di Davide Porro

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.