HomeMagazineDini e Lester di R101, in diretta dal Festival di Sanremo

Dini e Lester di R101, in diretta dal Festival di Sanremo

R101 seguirà da vicino il Festival della canzone italiana: nella settimana della gara, da oggi fino alla giornata di sabato, Dini e Lester trasferiscono nel cuore della kermesse il consueto programma quotidiano in onda su R101 dalle 10 alle 13, per incontrare dal vivo i protagonisti della manifestazione.

Ogni giorno ci sarà occasione per gustare tutta l’atmosfera del Festival direttamente dalla voce dei cantanti e degli addetti ai lavori, dalla postazione di Tv Sorrisi e Canzoni che accoglie gli speaker di R101.

E proprio il direttore del settimanale, Aldo Vitali, sarà lo special guest della trasmissione: a lui, infatti, toccherà il compito di svelare tutti i retroscena più esclusivi da dietro le quinte dell’Ariston, tra curiosità, anticipazioni e approfondimenti, oltre alle interviste con i cantanti e agli altri ospiti.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.