HomeMagazineGli Editors live su Radio2 per presentare il nuovo Disco

Gli Editors live su Radio2 per presentare il nuovo Disco

Domani, Mercoledì 23 settembre Pierluigi FerrantiniCarolina Di Domenico, con la partecipazione di Carlo Pastore, condurranno una puntata speciale di Radio2 live, in diretta su Radio2: in esclusiva assoluta per l’Italia, alle 21.00, dalla Sala A di Via Asiago a Roma, gli Editors presenteranno live il nuovo disco ‘In Dream’, che uscirà in tutto il mondo il prossimo 2 ottobre.

Dopo aver trasmesso in esclusiva i migliori concerti dell’estate italiana, da Elton John a Mark Knopfler, da Ms. Lauryn Hill a Robbie Williams, su Radio2 la stagione dei live riparte con un appuntamento unico: la band inglese guidata dal cantante Tom Smith, tra musica e parole, racconterà in anteprima per l’Italia il quinto disco di una carriera straordinaria, che li vede più che mai protagonisti della scena rock mondiale.

Sul palco della Sala A di via Asiago, gli Editors suoneranno dal vivo alcuni brani del nuovo ‘In Dream’ e risponderanno alle domande di Pier, Carolina e Carlo, per uno storytelling unico nel suo genere.

Lo speciale Radio2 Live sarà quindi l’unica possibilità per conoscere i brani del nuovo disco, introdotti e spiegati da Tom Smith e soci, prima dell’uscita di ‘In Dream’ e con oltre due mesi di anticipo rispetto all’unica data italiana prevista, il concerto che gli Editors terranno a Bologna il prossimo 28 novembre. La serata evento di Radio2 sarà anche aperta ai fan, che potranno ottenere gratuitamente alcuni pass per il live seguendo ‘Rock and Roll Circus‘ – il programma condotto da Pier e Carolina, in onda dal lunedì al venerdì alle 21.00 -, oppure attraverso il sito web di Rai Radio2, cliccando su www.radio2.rai.it

Comunicato Stampa Radio2

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere sulla Radio

RadioStrategy #01: Sette cose che credevi di sapere…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.