Federica Gentile Madrina del Web Radio Festival 2016

Radio News

Federica Gentile Madrina del Web Radio Festival 2016

Quello di quest'anno sarà il più grande Web Radio Festival mai organizzato finora. La giuria della gara infatti sarà interamente formata da direttori artistici di Emittenti nazionali, e da una settimana circa, abbiamo annunciato anche la presenza del Trio Medusa di Radio Deejay. A loro infatti il compito di commentare in diretta la finale per eleggere i vincitori del contest e moltissimi radiofonici del web.

Attenzione però, perché le novità che il Web Radio Festival 2016 ha in serbo per voi non sono ancora finite!

Federica Gentile di RTL 102.5 infatti, farà parte della giuria del festival insieme a tutti gli altri giudici che vi abbiamo presentato già in precedenza. Federica sarà anche l'unica giudice donna del Festival, almeno per quanto riguarda l'edizione di quest'anno cosi che per tutti noi sarà la "Madrina" dell'evento.

Insomma, la giuria del Web Radio Festival 2016 è composta solo ed esclusivamente da importanti professionisti, tutti occupati all'interno di network nazionali italiani.

Mancano veramente pochi giorni a questa grande festa! L'appuntamento è sempre per il 24 Settembre, Roma Eventi – Piazza di Spagna, #WRF16!

Per il programma completo consultate sempre la Home del Web Radio Festival.

Articolo a cura di Filippo Grondona