HomeMagazineProcede con Successo il Festivàl di Radio Rock!

Procede con Successo il Festivàl di Radio Rock!

Procede con successo ed entusiasmo il Festivàl della musica indipendente. Fino a Sabato brani inediti, conduzioni speciali e una inedita partecipazione degli ascoltatori che svelano con le immagini il loro modo di ascoltare.

Centinaia di messaggi sulla pagina facebook di Radio Rock testimoniano in questi giorni il modo rock di ascoltare il Festivàl: gli ascoltatori non solo esprimono il loro gradimento dei brani andati in onda, ma arricchiscono la loro partecipazione con l’invio di immagini che testimoniano il loro modo di ascoltare: in ciabatte, dipingendo, sgranocchiando patatine o sorseggiando birra, il popolo rock anche in questa circostanza inventa nuove forme di condivisione con la sua radio, svelando angoli di casa con computer e radio accesi e ben sintonizzati su un’altra musica.

I 150 brani inediti giunti alla redazione di Radio Rock hanno tutti in comune la volontà e la certezza di farsi ascoltare, senza competizione e senza limiti di età, genere, lingua o tipo di formazione. Una formula già sperimentata con successo nella prima edizione dello scorso anno che, in questi giorni, si sta confermando vincente per ascolti, qualità della musica e straordinaria partecipazione degli ascoltatori.

Si procede fino al gran finale di Sabato sera nel Saturday Rock Live, con suoni, immagini e voci in una festa che ha per protagonista la libertà e la gioia di fare musica. Radio Rock c’è e si sente, come la tua musica.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.