HomeMagazineLa Finale di X Factor 10 in diretta su Radio Deejay

La Finale di X Factor 10 in diretta su Radio Deejay

Giovedi 15 dicembre arriva la Finale di X Factor 10, il Talent Show televisivo a carattere internazionale che sorprende ogni anno per professionalità, organizzazione e scelta artistica.

La conduzione è affidata al conduttore radiotelevisivo Alessandro Cattelan di Radio Deejay. Parteciperanno artisti di alto profilo al Mediolanum Forum di Assago e il super ospite sarà Luciano Liguabue con il suo “Made in Italy”.

Radio Deejay, media partner ufficiale di X Factor 10, trasmetterà in diretta la Finale con la colorata conduzione di Nicola e Gianluca Vitiello. La diretta radio garantirà la giusta dose di suspense tra passione, grinta e vitalità. Caratteristiche del Talent Show televisivo targato Sky.

I giudici hanno condotto questa edizione con decisione e impegno, risaltando le particolarità della propria squadra. Quest’anno il musicista e produttore Manuel Agnelli lascia una impronta positiva nel contesto generale.

In gara restano i Soul System gruppo italiano di origine ghanese dal ritmo contagioso, la rossa cantautrice Eva e le due giovanissime “under donna” Gaia e Roshelle. Ragazze energiche, solari e dalla forte personalità.

Ora tocca attendere il verdetto del pubblico per decretare chi sarà la nuova Stella 2016. Nell’attesa ci divertiremo radiofonicamente con i “Fratelli Vitiello” La compagnia giusta per sdoganare la classifica di un intera stagione a cuor leggero.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.