HomeMagazineFiorello non più a Rai Radio2, ma in una Radio tutta sua?

Fiorello non più a Rai Radio2, ma in una Radio tutta sua?

Non stiamo scherzando, il titolo che leggete riassume l’ultima dichiarazione rilasciata da Fiorello a “Il Giornale”.

Sembra, infatti, che il famoso showman stia pensando di tornare alle origini, e dopo le esperienze a Radio Deejay e Radio Due, abbia voglia di provare nuovamente la sensazione di stare davanti ad un microfono, ma non per fare televisione, come lo abbiamo visto ultimamente nel “Fiorello Show”. Questa volta, ha intenzione di farsi una radio tutta sua, seguendo i canoni che ha in mente.

Le idee ovviamente non gli mancano e neanche la creatività, che è proprio quello che lo ha contraddistinto in questi anni.

Dalle indiscrezioni che ci sono sul web pare che saranno proprio queste le componenti della sua radio: tante imitazioni e l’uso dei social network, che ha dimostrato ampiamente di utilizzare sia quando aveva un account su twitter sia con la sua edicola che è diventata ormai un punto di riferimento per il popolo di youtube. Ci saranno anche l’edicola con tutti i suoi personaggi nella radio di Fiorello? E Baldini lo seguirà in quest’avventura?

Articolo a cura di Ilaria Frosi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.