HomeMagazineMario Fargetta,in arte Get Far, dal 18 Ottobre su M2O

Mario Fargetta,in arte Get Far, dal 18 Ottobre su M2O

Credevamo che il periodo di radiomercato, in vista della stagione radiofonica 2013/2014, fosse temporaneamente concluso e che di ultime sorprese ce ne sarebbero state relativamente poche. Le novità radiofoniche di quest’anno saranno molte: dal ritorno di Platinette a Radio Deejay all’ingresso di Simone Maggio nel weekend di Radio Italia; dal ritorno dell’Alfonso Signorini Show al nuovo programma di Daniele Bossari su Radio Italia; dalle novità del palinsesto di Radio 24 alla conduzione di Emis Killa dello storico programma One Two One Two su Radio Deejay. Insomma, chi più e chi meno, durante questo mese di radiomercato ne abbiamo sentite davvero delle belle.

Ma giusto poche ore fa ci arriva un’altra notizia inaspettata dall’emittente di Musica allo Stato Puro, M2O, che vede l’ingresso di Mario Fargetta, in arte Get Far, alla conduzione di We Are Massive. Questo nome per i più appassionati di musica non è una novità: infatti per anni Fargetta ha lavorato al fianco di Albertino a Radio Deejay (all’epoca si dedicava al mixaggio dei brani nel famoso Deejay Time). Dal 2010 però, dopo aver abbandonato l’emittente a causa dei troppi impegni, si era dedicato esclusivamente alla sua carriera musicale escludendo altre possibili collaborazioni radiofoniche.

L’annuncio del rientro in Radio arriva dalla pagina ufficiale Facebook dell’artista dove ci invita ad ascoltarlo, a partire da Venerdì 18 Ottobre, nella nottata di M2O. Attualmente sul sito non vi sono comunicati ufficiali, ma vi terremo come sempre aggiornati. Se la notizia però venisse confermata da un comunicato stampa, di certo sarebbe un grande passo per Mario “Get Far” Fargetta ed un grande acquisto per l’emittente musicale. Siamo certi che Get Far ci saprà far ballare ed emozionare al ritmo dei migliori successi musicali.

Cosa ne pensate? Chi di voi seguirà Mario Fargetta in questa sua nuova esperienza?

Articolo a cura di Daniele Orecchio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.