Giornalista Radiofonica in Topless durante un'intervista: il Video

Curiosità Radiofoniche

Giornalista Radiofonica in Topless durante un'intervista: il Video

Ci troviamo di fronte ad un nuovo video virale che in poco tempo ha già fatto il giro del mondo fra condivisioni e mi piace. Protagonista del video la giornalista radiofonica canadese Lori Welborne che durante un'intervista col sindaco di Kelowna, Walter Gray, è rimasta improvvisamente in topless di fronte la telecamera destando un certo imbarazzo nel sindaco ignaro di cosa stesse accadendo.

Il gesto infatti è stato un atto di provocazione preparato per il "Go Topless Day", una manifestazione pacifica a favore dell'uguaglianza fra uomo e donna tenutasi il 18 Agosto in diverse città americane. L'evento, giunto ormai alla sua sesta edizione, ha ottenuto anche quest'anno un enorme consenso da parte di milioni di uomini e donne che, durante la ricorrenza, hanno passeggiato tranquillamente fra le strade della loro città in topless o, nel caso degli uomini, in bikini.

Il video, dopo essere stato rilanciato dal notiziario "CBC News", è diventato in pochissimo tempo virale e vanta già migliaia di visualizzazioni e commenti coloriti di ogni genere.

Fonti: Notizieindiretta.it

Articolo a cura di Daniele Orecchio

GUARDA IL VIDEO