Trasmetti lo Spot Radiofonico della UILDM. Sostieni la Lotta alla Distrofia Muscolare

Radio News

Trasmetti lo Spot Radiofonico della UILDM. Sostieni la Lotta alla Distrofia Muscolare

Radiospeaker.it da sempre sostiene la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) Onlus, un’Associazione nata nel 1961 per volere di alcune famiglie di persone affette da patologie neuromuscolari, che da anni si occupa di promuovere la ricerca su queste malattie, il benessere di chi ne è colpito e, più in generale, della difesa dei diritti delle persone con disabilità.

Un'associazione al passo con i tempi con una redazione di volontari e una web radio molto attiva (creata e formata insieme a Radiospeaker.it) e in costante evoluzione!

Come ogni anno, l’Associazione celebra la “Giornata Nazionale Uildm”, evento che la porterà in piazza con cinquecento postazioni in tutta Italia per distribuire la sua mascotte ufficiale: la Farfalla della Solidarietà, un grazioso peluche ripieno di cioccolatini Lindt.

Il tema della GIORNATA NAZIONALE UILDM, che quest’anno si svolgerà dal 18 al 31 marzo, è l’integrazione scolastica degli studenti con disabilità. Infatti, sono ancora troppi i bambini e i ragazzi che non possono frequentare la scuola a causa di barriere architettoniche o personale impreparato ad accogliere le loro esigenze.

ANCHE LA TUA RADIO PUO’ FARE LA SUA PARTE trasmettendo lo spot audio che hanno preparato per l'occasione e inserendo uno dei banner sul sito della radio e collegandolo all’indirizzo www.uildmlazio.org. Ogni contributo alla causa è importante, grazie per tutto quello che potrete fare!

SCARICA LO SPOT AUDIO DA INSERIRE NEL PALINSESTO DELLA TUA RADIO
(cliccare con il tasto destro e selezionare "salva/scarica documento collegato")

SCARICA I BANNER IN VARI FORMATI DA INSERIRE SUL TUO SITO
(cliccare con il tasto destro e selezionare "salva/scarica documento collegato")

Uildm Lazio Onlus
www.uildmlazio.org
ufficio.stampa@uildmlazio.org