Giù in 60 secondi: il nuovo programma di Deejay TV

Radio News

Giù in 60 secondi: il nuovo programma di Deejay TV

A partire da questa sera alle 21.00 andrà in onda su DEEJAY TVGIU’ IN 60 SECONDI”, un programma con Vic. La prima puntata vedrà ospite la campionessa olimpica Federica Pellegrini.

Vic, una delle voci più amate di Radio DEEJAY, ha un'irrefrenabile passione: il paracadutismo. In questa serie di 5 puntate condividerà il suo amore per l’aria con persone famose che si lanciano per la prima volta e si cimenterà in nuovi e spericolati salti.

In ogni puntata, Vic porterà un V.I.P. a fare il primo salto tandem della sua vita. Arrivati al campovolo Vic spiegherà all’ospite la dinamica del lancio e infilate le tute saliranno sull’aereo che li porterà a 4000 metri. Insieme a loro ci saranno due istruttori senior, amici del conduttore, abilitati al lancio in tandem. Durante il lancio e i 60 secondi di caduta libera Vic sarà insieme all’ospite, voleranno insieme.  Le aspettative del lancio, l’adrenalina e le forti emozioni  ci faranno conoscere aspetti nuovi e sorprendenti delle persone famose che Vic ha coinvolto in questa sua passione estrema.

Ma non sono solo i V.I.P a provare emozioni forti. Infatti Vic, accompagnato da uno dei suoi amici istruttori senior, in ogni puntata esplorerà una disciplina diversa del paracadutismo, dal freestyle al B.a.s.e. Jump.