HomeMagazineCruciani annuncia l’ultima puntata della Zanzara a Radio 24. Sarà vero?

Cruciani annuncia l’ultima puntata della Zanzara a Radio 24. Sarà vero?

Irriverente, senza peli sulla lingua, o lo ami o lo odi, uno che non le manda certo a dire: è Giuseppe Cruciani di Radio 24, che col suo programma “La Zanzara” ha raggiunto ascolti record sull’emittente.

Un programma criticato, ma seguitissimo, una formula di successo che il pubblico ha premiato negli anni, ma che forse con i suoi eccessi e col suo spingersi sempre un po’ troppo oltre ha anche finito con lo “stancare” una fetta di pubblico. Pubblico che, però, non riesce a smettere di ascoltare Cruciani, curioso di vedere, ogni volta, fin dove il conduttore si spingerà.

I rumors su un possibile passaggio del giornalista a un’altra emittente, Radio Deejay, si susseguono da mesi e venerdì 24 luglio questa possibilità si è fatta alle orecchie degli ascoltatori un po’ più concreta, dopo circa 60 minuti dall’inizio della trasmissione.

“Ultima puntata dell’anno e forse della vita della Zanzara, qui a Radio 24”, dice Cruciani al telefono con Vittorio Feltri, poi specifica subito dopo: “Potrebbe essere l’ultima puntata su questa emittente”. “Si chiude caro Vittorio, si chiude tutto, si chiude baracca e burattini e al posto di Parenzo ci sarà una trans e al posto di Cruciani un sindacalista della CISL”, aggiunge Parenzo, che continua a scherzare: “Alziamo le aspettative, così pagano di più e siamo tutti felici”.

Subito Twitter e Facebook si sono scatenati: da un lato i sostenitori del programma, i fans di Cruciani, dall’altro i suoi haters, che in qualche modo continuano comunque a decretarne il successo. Perché si sa: nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli. Certo, potrebbe essere solo un’ennesima trovata del conduttore, ma anche la definitiva concretizzazione dei pettegolezzi che volevano Cruciani nella squadra di Linus.

Per chi si fosse perso l’ultima puntata di questa stagione de La Zanzara, e dunque anche l’enigmatico messaggio del conduttore, è possibile rivedere la diretta QUI o riascoltarla nella sezione di Radio 24 dedicata alle vecchie puntate.

Articolo a cura di Giusy Dente

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.