Idee Regalo per un Natale "Radioso"

Curiosità Radiofoniche

Idee Regalo per un Natale "Radioso"

Il natale si avvicina e le idee per i regali scarseggiano? Radiospeaker.it si è messa alla ricerca di idee stravaganti per voi...e ovviamente tutte all’insegna dell’fm!

Si va dalla classica cornice digitale che permette di ascoltare la radio, mentre le foto scorrono sullo schermo e voi state comodamente sul divano a rilassarvi sentendo la vostra stazione preferita.

 

 

Per poi passare ad un’idea per il vostro fidanzato. Vorreste che si facesse la barba più spesso, invece di andare in giro come un cavernicolo? C’è un oggetto che viene in vostro aiuto. Si tratta di uno specchio di media dimensione facilmente collocabile in bagno e che gli permetterà di radersi a ritmo di musica.

Avete un amico che sogna di diventare uno speaker? Per lui, invece, c’è un microfono impermeabile con radio incorporata che gli permetterà di esercitarsi in ogni momento della giornata, anche sotto la doccia.

 

Se desiderate rendere il bagnetto per i vostri figli un momento piacevole, c’è una bella paperella luminosa dotata di antenna fm interna. Noi abbiamo detto bambini, ma se avete più di 7 anni e vi piace come idea-regalo, vi promettiamo di mantenere il segreto.

Ma le proposte regalo non finiscono qui...Se per svegliarvi al mattino, oltre ai litri di caffè vi occorre un aiutino in più e che sia del tutto legale, Antonio Riello ha ideato ciò che fa per voi: una macchina del caffè con radio incorporata e metodo Iperespresso di Illycaffè, un vero e proprio dispenser di pensieri positivi!

 

Mentre se avete un figlio che vi chiede di giocare con lui, proprio durante l'orario in cui vorreste ascoltare il vostro programma radiofonico preferito, "Lego" ha trovato la soluzione per voi: un giocattolo con  stereo Boom Box, Cd Player e radio AM/FM integrata.

Infine, per chi ama le mucche e i gadgets dal design un po’ particolare, che ne pensate di questi Creative Zen Moo? Non trovate che siano davvero carini e simpatici? Sono dotati di altoparlanti incorporati, con uno schermo OLED, radio FM, e microfono. Attraverso il naso e le corna della mucca potrete navigare tra le varie funzioni del lettore multimediale. Il Creative Zen Moo è disponibile in quattro variazioni di colore: il classico bianco, rosa per le più fashion, rosso con sembianze orientali e l’allegro giallo, una vasta scelta per tutti i gusti.

Mancano pochi giorni a Natale e perchè sia radioso occorre un pò di fantasia! E voi avete altre idee da proporre?

Articolo a cura di Ilaria Frosi e Catia Demonte