HomeMagazineInternational Radio Festival 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

International Radio Festival 2016: Radiospeaker.it è Media Partner

Dopo l’annunciata partnership di Radiospeaker.it con i Radio Days 2016 di Parigi, unico media partner italiano dell’evento che si terrà nella capitale francese dal 13 al 15 Marzo 2016, eccoci di nuovo ad annunciarvi una Media Partnership prestigiosa: Radiospeaker.it sarà media partner dell’ International Radio Festival che si terrà a Milano dal 7 al 10 Aprile 2016.

Non solo, oltre a seguire l’evento con articoli, foto, video e reportage esclusivi, avremo a disposizione uno stand dedicato all’anteprima ufficiale del Web Radio Festival, il primo evento al mondo dedicato alle radio online organizzato da Radiospeaker.it che si terrà a Roma a settembre 2016. Nello stand del Web Radio Festival si alterneranno in diretta radio tutte le webradio che aderiranno all’iniziativa compilando il form ufficiale per la partecipazione.

L’international Radio Festival, festival che da oltre 6 anni si tiene a Zurigo, quest’anno si fonde con Radio City Milano che l’anno scorso si è tenuto per la prima volta nel capoluogo lombardo, creando un nuovo mega evento mondiale. Una vera e propria Expo della Radio dove trovare contaminazione tra radio, voci, format, dj, ospiti radiofonici internazionali, staffette radiofoniche in diretta mondiale, concerti, radio universitarie, network italiani ed internazionali e non per ultime, le web radio di cui ci occuperemo in prima persona.

Una tre giorni con programmazione on air continuativa e live performance durante la giornata, un patchwork radiofonico fatto non solo per essere ascoltato ma anche osservato da vicino nella splendida cornice di piazza Gae Aulenti a Milano.

Un evento a cui i veri appassionati di radio, i professionisti del settore e gli aspiranti non possono perdere per nulla al mondo. Segnate le date sul calendario, prenotate albergo e b&b e trasferitevi a Milano dal 7 al 10 Aprile 2016 insieme a noi e tutte le radio del pianeta!

COMPILA IL FORM PER PARTECIPARE CON LA TUA WEB RADIO

Attenzione: Le web radio che vorranno partecipare all’evento, potranno trasmettere in diretta per almeno 60 minuti presso lo stand del Web Radio Festival  dove si troverà già tutto pronto: mixer, cuffie, microfoni, pc. Compila il Form entro domenica 5 Marzo 2016 e diventa protagonista dell’International Radio Festival 2016

Fill out my online form.
Use Wufoo templates to make your own HTML forms.

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.