International Radio Festival di Zurigo

Radio News

International Radio Festival di Zurigo

E' in corso dal 9 al 19 di giugno, la seconda edizione dell' International Radio Festival (IRF). Una rassegna internazionale, quest'ultima, che si sta svolgendo, presso la sala PapierSaal di SihlCity di Zurigo e che esplora il sound delle migliori emittenti FM.

Per l'occasione sono state convocate, più di una trentina di stazioni radio di tutto il mondo, anche se l'ospite d'onore per l'edizione di quest'anno, è il Regno Unito con la sua ricca storia di emittenti pirata. Nell'arco di queste dieci giornate, saranno presenti all'evento, le stazioni più innovative e all'avanguardia dei cinque continenti ed inoltre verranno trasmessi on-air, oltre 50 spettacoli musicali.

Guarda il video dello spot International Radio Festival:

Questo tipo di show, potrà essere seguito da un pubblico mondiale e sarà offerto agli ascoltatori ed ai visitatori la possibilità di ascoltare "Come suona il Mondo”.

Se volete sentire le ultime novità Hip Hop da New York City, aggiornarvi su melodie club leader a livello mondiale da Ibiza, dalla chill out a suoni di facile ascolto dal Belgio, o preferite sentire la storia di come la radio pirata ha portato la musica popolare nell' Europa negli anni Sessanta, l' International Radio Festival è il luogo per fare un'esperienza musicale da non perdere!

Per il programma completo potete visitare il sito dell'International Radio Festival

Articolo a cura di Catia Demonte