HomeMagazineGrande colpo per Radio 105: ecco chi è il suo nuovo Speaker…

Grande colpo per Radio 105: ecco chi è il suo nuovo Speaker…

Il rapper Jake La Furia è stato ospite di una puntata del programma 105 Take Away” di Radio 105, condotto da Daniele Battaglia, Alan Caligiuri e Giorgia Palmas, nel corso del quale ha parlato di un’importante novità, che riguarderà sia lui che la stessa emittente nazionale. Un radio-show che farà “esplodere le hit”.

A partire da questo sabato (18 febbraio), Jake La Furia avrà infatti uno spazio fisso all’interno dell’emittente con il programma “Jake Hit Up”, in onda tutti i week end (nelle giornate di sabato e domenica) dalle 15 alle 17.

“Jake Hit Up” ruoterà intorno alle più importanti hit del momento, due ore di successi intervallati da quattro special track scelte dal rapper in persona, due brani classici della musica italiana o internazionale e, ciliegina sulla torta, due pezzi della scena hip hop da aggiungere doverosamente al bagaglio musicale degli ascoltatori di Radio 105.

Il rapper milanese però non è totalmente nuovo al mondo della conduzione radiofonica, qualche tempo fa infatti era stato co-conduttore proprio del programma “105 Take Away”, al fianco degli speaker nominati poco fa.

Ora Jack è pronto ad avere uno spazio tutto suo. Hit del momento, pezzi storici ed esplosive chicche hip hop, due ore di musica no stop, accompagnata e presentata dalle note pungenti del rapper, una fresca novità per il palinsesto della radio. Novità che va ad inserirsi in una serie di scelte studiate ad hoc, che nel corso del 2016 hanno premiato Radio 105 con un incremento degli ascoltatori pari al 10% nel quarto d’ora medio (dati della ricerca RadioMonitor di Eurisko). Una crescita prossima inoltre al 41esimo compleanno dell’emittente, nata il 16 febbraio 1976.

Agli ascoltatori di Radio 105, amanti delle hit, o incuriositi dalle atmosfere rap, non resta quindi che aspettare questo fine settimana, per il debutto di “Jake Hit Up” con Jake La Furia.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Padania spegne l’FM e diventa Web Radio

Radio Padania spegne l’FM e diventa Web Radio

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.