HomeMagazineKiss Kiss, Radio Ufficiale dell’America’s Cup

Kiss Kiss, Radio Ufficiale dell’America’s Cup

Kiss Kiss è la Radio ufficiale dell’America’s Cup World Series, l’attesissimo evento sportivo internazionale che si terrà a Napoli da oggi 11 aprile a domenica 15 aprile.

Per l’occasione, è stata allestita una apposita postazione della radio all’interno del “Village” nella Villa Comunale di Napoli, dalla quale andranno regolarmente in onda alcuni tra i programmi più importanti dell’emittente: “Good Morning Kiss Kiss” con Antonio Gerardi e Demo Mura, “La più bella musica della nostra vita” con Stefano Piccirillo, “Kiss Kiss Bang Bang” con Dario Cassini, “00K” con Marco, Giò e Marisol, “I Corrieri della Sera” con Pippo Pelo e Francesco Facchinetti, “Kiss Kiss Weekend” con Beppe Cogliandro.

Radio Kiss Kiss seguirà in tempo reale le regate che si svolgeranno nel cuore della città dando voce ai protagonisti dell’evento sportivo di valenza internazionale. Sarà Davide Tizzano, campione olimpico di canottaggio e vela, a raccontare in tempo reale le regate dell’America’s World Cup Series Napoli.

Ennesimo colpaccio dunque, per l’emittente della famiglia Niespolo che, dopo avere invaso le maggiori città italiane con una massiccia campagna pubblicitaria, ha legato il suo nome alla celeberrima competizione sportiva!!! È proprio il caso di dire… Radio Kiss Kiss… Play Everywhere!

Articolo a cura di Pierpaolo Fasano

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per l’evento di Monaco

Radiodays Europe: con Radiospeaker.it un super sconto per…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.