HomeMagazineLuca Bottura su Radio Deejay con Tuttorial

Luca Bottura su Radio Deejay con Tuttorial

Luca Bottura su Radio Deejay con Tuttorial

Finalmente è arrivato il nome della prossima emittente dove trasmetterà Luca Bottura: Radio Deejay. Dopo l’annunciata chiusura di Lateral, programma che conduceva su Radio Capital, nello scorso Agosto abbiamo seguito i movimenti di Luca Bottura sui social. In un post di fine Agosto il giornalista bolognese aveva annunciato che il 18 Settembre sarebbe tornato on air dalle 19,00 alle 20,00, rimanendo vago sul nome della futura radio. Luca Bottura condurrà Tuttorial su Radio Deejay da Lunedì a Venerdì, subito dopo Pinocchio con La Pina e Diego.

Con un breve video su deejay.it, e sui social dell’emittente, lo stesso Luca Bottura, con il suo humor satirico, realizza un breve teaser di quello che sarà il programma. Il video in questione è stato girato proprio sotto Radio Deejay, in Via Massella a Milano. Un colpo quindi a parametro zero per la radio diretta da Linus, considerando che Bottura conduceva su Capital, radio sempre del gruppo GEDI.

Considerando la fascia oraria di Tuttorial, il programma che non fa sconti a nessuno, e gli argomenti politici la trasmissione di Luca Bottura diventa in tutto e per tutto avversario diretto della Zanzara di Radio 24, condotta da Giuseppe Cruciani, personaggio apprezzato da Linus ma mai arrivato in Via Massena.

Non resta che sintonizzarci Lunedì 18 Settembre alle 19,00 sulle frequenze di Radio Deejay per ascoltare l’esordio radiofonico di Tuttorial!

Articolo a cura di Stefano Tumiati

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Gianluca Gazzoli entra nella famiglia di Radio Deejay

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio TV

Marco Baldini sarà in onda su NSL Radio…

Articoli recenti

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.