Luca Lazzari lascia RDS dopo 17 anni

Radio News

Luca Lazzari lascia RDS dopo 17 anni

Continuano a susseguirsi una serie di cambiamenti nel gruppo RDS: Luca Lazzari, conduttore radiofonico nella fascia nottura della Radio 100% Grandi Successi ha annunciato la fine del suo rapporto di lavoro con l'Emittente di via Piccio a Roma.

Come da copione, lo ha annunciato su facebook: "Questi sono giorni importanti per la mia vita professionale: Dopo quasi 17 anni si è conclusa la mia esperienza professionale a RDS. Uso fb per ringraziare pubblicamente l'editore e tutti i colleghi! Grazie ragazzi e' stato bellissimo lavorare con voi! Infine grazie anche agli ascoltatori della notte, mi avete fatto sentire parte di una famiglia, sarò sempre uno di voi :-)".

Dopo 17 anni si chiude anche questa collaborazione, così come era avvenuto già con Tamara Taylor (ora conduttrice di R101) e Joe Violanti (ora nel mattino di Radio Kiss Kiss). Del resto si sa che per i conduttori radiofonici, in genere, non esiste il "posto fisso" e siamo sicuri che Luca avrà già trovato una valida alternativa.

Ora resta da sapere se qualcuno prenderà il posto di Luca Lazzari nella notte di RDS o se si deciderà di lasciare quell'orario per un no-stop di 100% grandi successi, senza conduttori.

Staremo a sentire...