m20: Dino Brown torna con Controtendance

Radio News

m20: Dino Brown torna con Controtendance

Da lunedì 5 settembre 2016 torna in onda Controtendance, uno dei programmi più ascoltati e più rappresentativi di m2o.

Come sempre, Dino Brown al microfono e Alberto Remondini in regia fanno spettacolo: energia, dinamismo e tecnica in questo show vengono sempre mixati ad un bel po’ di ironia e ad una miriade di tormentoni che ogni stagione si vengono a creare.

Ascoltare Controtendance significa entrare in un mondo parallelo, allegro e colorato.  “Le gag, i tormentoni, i personaggi e la buona musica non mancheranno”, assicura Dino Brown.

Le novità della nuova stagione radiofonica sono due: la prima è il cambiamento di orario. Il programma va in onda tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) dalle 16 alle 18. La seconda è che all'interno di Controtendance ci sarà uno spazio di 30 minuti interamente dedicato alla dance anni ’90. Lo spazio sarà curato da un personaggio ancora davvero rappresentativo dell'epoca. Il suo nome è ancora top secret.

Riassumendo, save the date: da lunedì 5 settembre 2016 su m2o dalle 16 alle 18 torna in onda Controtendance. Per almeno due ore al giorno ci si dimenticano i "casini" di tutti i giorni (provare per credere).

Ufficio Stampa Lorenzo Tiezzi.