M2o partner di Elita Design Week Festival!

Radio News

M2o partner di Elita Design Week Festival!

M2o è partner di Elita Design Week Festival che si svolgerà durante il Salone del Mobile a Milano (dal 9 al 14 aprile). Elita Design Week Festival è uno dei più importanti Festival di musica elettronica e anche quest’anno sarà presente nella prestigiosa location al Teatro Franco Parenti, dove verranno ospitate varie iniziative: workshop, dibattiti, musica dal vivo e soprattutto, dj set.

Venerdì12 aprile, Elita e m2o presentano Ricardo Villalobos @ Teatro Parenti e a seguire Locodice @ East End Studios; mentre domenica 14 aprile sarà la volta James Holden @ Teatro Parenti. Per tutto il periodo del Festival, al Teatro Franco Parenti, ci sarà una sala dedicata ad m2o dove ogni giorno - dalle 19 alle 24 - verranno svolte diverse attività legate al mondo di m2o con forum dedicati alla musica elettronica e ai 10 anni di m2o. Inoltre, la sala verrà personalizzata con l’opera di una giovane artista: Maddalena Carrai, che per l’occasione rappresenterà la realtà della radio sotto una forma artistica coinvolgendo i visitatori per renderli protagonisti e parte integrante del mondo radiofonico.

Saranno presenti anche alcuni artisti di m2o, in particolare, Paolo Bolognesi, dj e autore del programma Stardust, che si esibirà con le sue sonorità house. Nel suo progetto radiofonico è già presente il connubio musica e arte, e durante la Settimana del Design, al Teatro Parenti, avrà la sua naturale declinazione sul campo. Emozioni che potranno essere vissute “live” e ascoltate in diretta radiofonica con la conduzione di Alessandro Lippi nei giorni 10 e 11 aprile dalle 22.00.

Il 13 aprile (dalle 18 alle 19) Alessandro Lippi sarà on air con il suo programma “Main Stage”. Gli ascoltatori di m2o potranno usufruire di biglietti ad un prezzo speciale per partecipare ai tre eventi: Ricardo Villalobos @ Teatro Parenti, Locodice @ East End Studios, James Holden @ Teatro Parenti: basta compilare il form su m2o.it e designweekfestival.com.