m2o: proposta di matrimonio in Diretta alla Speaker

Radio News

m2o: proposta di matrimonio in Diretta alla Speaker

Metti una sera di lavoro apparentemente come tante altre, metti che arriva una lettera d’amore e che poi scopri di essere tu la destinataria: fin qui tutto bene. Ma metti poi che la cosa si evolve in una proposta di matrimonio con tanto di anello, che il tutto si svolge sotto gli occhi commossi di amici e colleghi ignari: allora l’emozione del momento sale a dismisura. Ma se ci aggiungi che la scena la stanno vivendo in milioni di persone attraverso la radio, dato che si da il caso tu sia una speaker in diretta su un’emittente radiofonica importante, beh, allora a quel punto siamo su un altro livello!

La protagonista di questa storia è Stefania Tringali, conduttrice di M2o, che lo scorso weekend ha ricevuto dalla compagna Eleonora Fabbrini una proposta di matrimonio in piena regola, con tanto di anello: e il tutto in diretta radiofonica!

Stefania era in collegamento dal Gay Village insieme a Manuela Doriani, storica voce dell’emittente: giunti allo spazio dedicato alle dichiarazioni d’amore, la Doriani ha letto una lettera, senza rivelare il nome del mittente e del destinatario.

GUARDA IL VIDEO DELLA PROPOSTA IN DIRETTA

«Non sono una di molte parole affettuose ma tu meriti tutto e di più. Sei entrata nella mia vita, accogliendo con gentilezza i miei tempi. Mi stai accanto ogni giorno con la tua presenza silenziosa ma dolcemente incisiva. Da quando stiamo insieme, mi sono riappropriata dei sogni e vivo la bellezza di volerli condividere con te. Con il tuo amore sei riuscita a scalfire le mie durezze e a farmi avere di nuovo fiducia nel futuro. Futuro che non temo più da quando il tuo sorriso mi sveglia ogni mattina e mi rinfranca durante il giorno».

Solo al termine della lettura è giunta Eleonora, che si è inginocchiata, ha tirato fuori un anello e lo ha dato a Stefania. A quel punto solo tre parole: «Mi vuoi sposare?».

Le due si sono abbracciate tra gli applausi dei presenti e di una visibilmente emozionatissima Manuela Doriani: poi un lungo bacio a sancire la loro promessa d’amore.

Articolo a cura di Giusy Dente