M2o Radio Ufficiale del Web Radio Festival 2016

Radio News

M2o Radio Ufficiale del Web Radio Festival 2016

In questi ultimi giorni vi stiamo raccontando tutti i preparativi riguardanti l'edizione 2016 del Web Radio Festival, organizzato da Radiospeaker.it.

Dopo avervi svelato location, data e giuria, in questo articolo siamo particolarmente contenti di svelarvi quale sarà la radio ufficiale della prossima edizione del WRF.

Bene, proprio come lo scorso anno, M2o sarà la radio ufficiale del Web Radio Festival che incoronerà i migliori speaker web e le migliori web radio di programmi e musicali.

Noi di Radiospeaker.it siamo particolarmente felici che una grossa radio nazionale del calibro di M2o abbia deciso di intraprendere questa collaborazione; questo significa che da parte del gruppo ci sia sempre una certa attenzione nei confronti dei giovani speaker.

Quello che vi stiamo raccontando è stato già dimostrato in passato con il progetto, tutt'ora funzionante, M2U, che ha dato e dà agli speaker delle radio universitarie la possibilità di produrre dei brevi contenuti per la radio allo stato puro.

M2o sarà parte attiva del Web Radio Festival anche grazie a Fabrizio Tamburini, direttore artistico dell'emittente, in qualità di membro della giuria.

In attesa di svelarvi altre scoppiettanti novità riguardanti il WRF vogliamo ricordarvi che per partecipare bisogna compilare correttamente i campi per l' ISCRIZIONE AL WEB RADIO FESTIVAL.

Articolo di Filippo Grondona