Nasce la m2o TV

Radio News

Nasce la m2o TV

A distanza di 10 anni dalla nascita della radio, si accende m2o TV! I dj e le loro performance live, la musica, le tendenze, le grandi star internazionali, la fanno da padroni occupando tutto il palinsesto di radio m2o.

E adesso, lo spirito e la passione di quell’avventura unica che è m2o… si VEDONO! Perché m2o continua a trasformarsi e ad avvicinarsi ai suoi ascoltatori, che da quest’anno, diventeranno SPETTATORI di “m2o TV”!

Sul canale 158 del digitale terrestre, un nuovo progetto intriso dello spirito e della passione di chi ha fatto grande la radio, che adesso mette le proprie competenze al servizio della televisione dove, ovviamente, a farla da padrone saranno ancora una volta la musica, l’energia, e l’interazione fra chi la radio la fa e chi la radio l’ascolta!

M2o TV, l’unica televisione che propone un palinsesto fatto di video sempre mixati: le novità e le tendenze del momento insieme ai più grandi successi della dance degli ultimi 20 anni, tutti proposti nell’unico modo in cui siamo capaci di fare musica: senza interruzione! Perché m2o è fatta così: un unico flusso di emozioni che non si fermano mai, che si inseguono l’un l’altra. Senza tregua…

Per spiegare il progetto, è meglio affidarci alle parole di chi di certe cose se ne intende: il responsabile di m2o TV, Gianluca Costella:“Il format di m2o è unico. Fondamentale è presidiare anche il media televisivo con un canale esclusivo, che traspone la formula musicale della radio in tv. La linea artistica si percepisce immediatamente, il ritmo è protagonista assoluto 24/7, siamo i primi, non esiste nessuna tv come questa. Fm, rete, tv digitale, ora m2o è ovunque. m2o Tv è dinamica, esattamente come il ritmo della vita che ciascun ascoltatore vive”

Che altro aggiungere? È tutto chiaro, no? Direi che con le parole possiamo fermarci qui. Mentre l’avventura di m2o… CONTINUA!