La Mannequin Challenge arriva a Radio 105

Radio News

La Mannequin Challenge arriva a Radio 105

La #Mannequinchallenge è la nuova giovane moda social americana che sta investendo la rete suscitando curiosità. Una sorta di "cogli l'attimo fuggente" che ha sorpreso America ed Europa.

Questi video divertenti e buffi registrano per brevi momenti gruppi di persone completamente immobili come fossero dei manichini. Dalle scuole americane ed europee alla vita quotidiana di migliaia di comuni mortali.

Dalle celebrity più popolari alle radio di mezzo mondo. Video simpatici e creativi che definiscono bene il carattere e la socialità delle nuove generazioni.

Colpisce nei video la perfezione delle scenette ideate che congela attimi di vita comune, quasi fossero delle clip cinematografiche.

Anche la BBC radio ha lanciato un breve "mannequin challenge" con la complicità di Thomas Mackenzie Bell in arte Toddla T. Popolare Dj e produttore inglese che fa tendenza nel mondo.


A fare il primo passo video social in Italia ci ha pensato Radio 105 in questi giorni. Una idea geniale e semplice proposta in contemporanea dallo staff dei ragazzi dello Zoo di 105 e dai radiofonici Daniele Battaglia, Cristina Chiabotto e Alan Caligiuri di 105 Take Away.

GUARDA QUI TUTTE LE MANNEQUINCHALLENGE DI RADIO 105

Siamo sicuri che questa nuova e bizzarra video mania contagerà velocemente le radio italiane, piccole e grandi. Cosi si torna un pò bambini, ma allo stesso modo si intuisce quanto vale ogni istante della propria vita.

Articolo a cura di Nicoletta Zampano