HomeMagazineMarco Baldini lascia la Radio per sempre?

Marco Baldini lascia la Radio per sempre?

A seguire, vi riportiamo alcune dichiarazioni comparse questa sera sul Twitter ufficiale di Marco Baldini e che fanno pensare ad un suo ritiro dal mondo della Radio.

  • Per quello che puo’ interessare….mi sa’ che stasera prendo la decisione di smettere con questo mestiere…….
  • La battuta piu’ bella e’ stata: ” Smetti di giocare?” No, dico seriamente, penso di non avere la stoffa, ed e’ inutile perder tempo.


  • Difficile da spiegare. Ma credo sia una decisione definitiva. E’ come giocare in un campionato che non e’ piu’ il tuo….
    • Non e’ “depressione” se fossi stato depresso lo sai quante volte in vita mia sarei morto? E’ solo e semplice rottura di palle…tutto li’…
    • Ci sono cose che non sapete e che sicuramente non saprete mai ma che mi inducono ad ” alzare le mani”..adesso vi auguro la buonanotte

    Il conduttore radiofonico, noto ai più per il sodalizio con Fiorello nel programma “Viva Radio2”, nel marzo di quest’anno era approdato a Radio Manà Manà ed oggi le sorprendenti affermazioni.

    Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria, di una crisi momentanea, oppure avrà deciso davvero di appendere le cuffie al chiodo? E voi cosa ne pensate?

    Radiospeaker.it

    Radiospeaker.it

    Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

    Articoli popolari

    Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

    Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

    Articoli recenti

    Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

    Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

    Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

    Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

    Newsletter

    Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.