Marco Galli torna con Tutto Esaurito

Radio News

Marco Galli torna con Tutto Esaurito

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato della situazione legata a Marco Galli e alla sua mancanza dalle frequenze di Radio 105 nell'articolo: Che fine ha fatto Marco Galli?.

Ebbene, la truppa di Tutto Esaurito, Galli compreso, tornerà in onda questa settimana, con sette giorni di ritardo rispetto al resto dei programmi di casa 105.

Si partirà con alcune puntate di “Aspettando Tutto Esaurito…”, per poi riprendere a pieno ritmo con il programma che appassiona ogni anno milioni di ascoltatori in tutta Italia. Il perché di quest’attesa e di questo inizio posticipato non è ancora chiaro e difficilmente se ne saprà di più, anche se voci di corridoio parlano di varie vicissitudini legate alla salute non proprio eccelsa del conduttore principe della radio di via Turati.

In questi anni, l’immagine di Marco Galli è scomparsa dai radar degli ascoltatori; restano solo foto d’archivio, datate che, ufficialmente, raccontano la voglia del conduttore di vivere la radio come un tempo, senza riferimenti visivi che potessero legare voce e volto nella mente degli ascoltatori.

Adesso, però, i dubbi sono tanti e sarebbe corretto svelare il mistero e chiarire la situazione una volta per tutte. In attesa della verità, in bocca al lupo allo staff del programma e buon ascolto di Tutto Esaurito ai mattinieri di Radio 105.

Articolo a cura di Alvise Salerno