Caso Mazzoli: arrivano le smentite dal Sito dello Zoo di 105

Radio News

Caso Mazzoli: arrivano le smentite dal Sito dello Zoo di 105

Sabato scorso è scoppiato il "Caso Mazzoli", la notizia pubblicata su Radiospeaker.it ha fatto il giro de web e potete leggerla qui: Marco Mazzoli l'ha fatta grossa: cosa rischia?.

Ecco in breve i fatti: Mazzoli, in diretta telefonica durante la trasmissione I Corrieri della Sera condotta da Francesco Facchinetti e Pippo Pelo su Radio Kiss Kiss, aveva oscurato per un istante il segnale di Radio 105, o almeno questo è quello che è sembrato ascoltando la radio...ma puntuali arrivano le smentite!

Ecco cosa è apparso sul sito dello Zoo di 105 questa mattina: "Mazzoli l’ha fatta grossa??? L’ennesima cazzata… Da qualche giorno si vocifera nel web che Marco Mazzoli ne abbia combinata una delle sue in radio oscurando per qualche secondo le frequenze di 105 e così facendo si sia messo nella condizione di una risoluzione anticipata del contratto; scontato il divulgarsi a macchia d’olio di questa notizia FALSA. Marco smentisce tutto nel suo profilo Facebook con un semplice “SONO STRONZO MICA SCEMO!”, semplicemente Marco è stato al gioco accettando la situazione, nulla di più."

Ora attendiamo la risposta di Francesco Facchinetti e Pippo Pelo, loro cosa avranno da dire a riguardo?

Articolo a cura di Giorgio d'Ecclesia